Assistenza e Manutenzione

Il servizio di Assistenza di Acqualight

I depuratori d’acqua non sono tutti uguali, ma Acqualight riesce a garantire l’assistenza per tutte le marche.
Chiama in caso di problemi al tuo depuratore, frigogasatore, addolcitore, cloratore.
I principali segnali che qualcosa non funziona può essere la perdita di acqua dal rubinetto anche se non è in funzione o la perdita di acqua da altre parti del depuratore.
Anche la mancata erogazione dell’acqua o una pressione bassissima sono sintomi per cui conviene chiamare subito Acqualight per l’assistenza.
Ci sono situazioni in cui sentiamo il depuratore fare suoni strani senza che apriamo il rubinetto, o che ritarda a partire.
Tanti modelli dispongono di segnali acustici e bip in caso di auto – segnalazioni di problemi o led luminosi che lampeggiano, stai molto attento a non sottovalutare questi segnali e chiama subito il nostro tecnico al numero 095 419 85 22 .

assistenza depuratori

Spesso sono problemi veloci da risolvere prima che si compromettano parti importanti del depuratore, può bastare un cambio pompa o un reset della centralina. Se ignorati, possono richiedere la sostituzione intera della centralina o di pezzi più costosi.

I nostri tecnici possono fare l’assistenza a domicilio e garantire il corretto funzionamento del tuo prodotto anche in giornata stessa.

Il servizio di Manutenzione di Acqualight

Tutti gli impianti richiedono una manutenzione periodica al fine di avere sempre un’efficiente funzionamento di depurazione e prevenire guasti.
In base all’impianto installato può essere necessaria una manutenzione ogni 6 mesi oppure 1 volta l’anno.

Mediamente un depuratore richiede il cambio filtri ogni 6 – 12 mesi, controllo dei parametri di filtrazione / depurazione mediante strumento specifico, controllo della conducibilità dell’acqua.

Un addolcitore richiede il cambio filtro ogni 12 mesi, il controllo della durezza dell’acqua, la sanificazione della resina ogni 12 mesi.

Chiama per la Manutenzione